Blog
ARREDO UFFICIO: LA SCELTA DELLA TUA SCRIVANIA DIREZIONALE E’ MOLTO IMPORTANTE.
Se sei un imprenditore, un manager o un libero professionista l’acquisto della tua scrivania personale non è delegabile.
L’arredo per ufficio non è sempre uguale e tu che dirigi e gestisci una azienda hai il dovere di predisporre le giuste scrivanie per ciascun ambiente.
La scrivania, nello specifico, è un elemento d’arredo imprescindibile per portare avanti con professionalità e piena efficienza le più comuni mansioni quotidiane.
LE SCRIVANIE DIREZIONALI tuttavia, necessitano di qualche accorgimento in più in fase di scelta: scopriamo insieme quali.
In linea di massima, ciò di cui hanno bisogno i tuoi colleghi per la salute e per le attività da svolgere in ufficio, è lo stesso per te, sebbene tu abbia delle responsabilità operative molto più circoscritte.
La scrivania direzionale da acquistare dovrà quindi essere assolutamente ergonomica, in grado di rendere piacevole la tua permanenza in studio e di non arrecarti ulteriore stress rispetto a quello accumulato normalmente.
La giusta posizione e la giusta altezza ti faciliteranno gli spostamenti, la lettura dei documenti e l’utilizzo dei dispositivi elettronici di cui hai bisogno.
La scrivania direzionale va scelta naturalmente in base alle tue abitudini ed alle specifiche mansioni di cui ti occuperai.
Ricorda, quindi, di verificare che tutti gli spazi di cui hai bisogno ci siano e controlla che il numero di cassetti, la loro capienza e la presenza di altri spazi di archiviazione siano sufficienti per le attività che generalmente conduci in ufficio.
Tenuto conto dell’aspetto legato all’operatività ed alla funzionalità, è tempo di pensare all’aspetto estetico e al design della scrivania direzionale.
Il nome lo dice già: un ufficio di gestione e coordinamento che si rispetti merita un arredamento di classe, raffinato ed elegante, che sappia trasmettere la professionalità dell’ambiente in cui ci si trova.
Riuscire in questo intento è possibile con una scrivania che sia realizzata con materiali d’eccellenza, come il legno, rifinito e curato nei minimi dettagli o il pregiato cristallo.
Il colpo d’occhio deve essere importante, dal momento che qui siederanno i tuoi clienti, i tuoi partner commerciali e tutti i referenti con i quali ti interfaccerai.
Ed è proprio qui che, tra un dialogo e l’altro, dovranno percepire la bontà ed il valore del tuo lavoro.
La tua scrivania direzionale dovrà quindi garantire un forte impatto visivo al pari della poltrona, che sarà preferibilmente abbinata.
Comfort e design vanno di pari passo: una scrivania direzionale che abbia un aspetto curato e ricercato, dovrà essere al contempo confortevole ed accessoriata.
Nulla deve mai mancarti, tutto deve essere sempre a al posto giusto perché tu possa rendere al meglio.
Sii pronto a spendere il giusto per una scrivania di qualità, che si adatti perfettamente allo stile e all’arredamento del tuo ufficio.
Non affidarti mai a prodotti standard, pensati indistintamente per qualsiasi spazio, senza che alla fine valorizzino il tuo, che è quello che ti interessa.
Scegli oggi la tua scrivania direzionale e scopri il piacere di accogliere i tuoi interlocutori in uno spazio professionale, completo ed all’altezzdel tuo prestigio, come persona e professionista.
Di seguito puoi trovare le nostre proposte di scrivanie direzionali:
NAPEE: LIBERTÀ DI COMUNICARE
SCOPRI IL PRODOTTO: https://saloneufficio.com/categoria-prodotto/napee/
TWIST: STILE ED AUTOREVOLEZZA
SCOPRI IL PRODOTTO: https://saloneufficio.com/categoria-prodotto/twist/
GIANO METAL: IL LEADER CARISMATICO
SCOPRI IL PRODOTTO: https://saloneufficio.com/categoria-prodotto/giano-metal/
GIANO WOOD:
SEMPLICITÀ E DECISIONE.
SCOPRI IL PRODOTTO: https://saloneufficio.com/categoria-prodotto/giano-wood/
SE VUOI UNA CONSULENZA DIRETTA E GRATUITA DI UN NOSTRO ESPERTO ARREDATORE, COMPILA ORA IL FORM.
SARAI CONTATTATO AL PIÙ PRESTO.