Blog


COME ARREDARE UN UFFICIO IN CASA. Se sei un lavoratore in Smart Working e devi realizzare un ufficio in casa attenzione al comfort e al design.

arredo-ufficio-in-casa

Tra poche settimane ripartiranno tutte le aziende, sembra ormai una certezza, comunque, che sia una settimana prima o una dopo quella annunciata, quando avverrà dovremo essere pronti.

 

Aver pensato alle misure di distanziamento, ai prodotti per l’igiene personale e la disinfestazione periodica degli ambienti, a schermi protettivi per le scrivanie da ufficio e alla promozione dello Smart Working dove praticabile.

 

Avendo la nostra azienda esperienza trentennale di arredamento per uffici, siamo in grado di essere d’aiuto anche a chi l’ufficio, o una postazione di lavoro la dovrà organizzare in casa.

 

Leggi quanto segue perché oggi più che mai fare errori può essere fatale, in termini economici e di salute.

 

Le scelte giuste, in campo, saranno quelle che traghetteranno tutti noi fuori da questa crisi.

 

Quindi non pensare di tenere duro in una situazione di emergenza privandoti del necessario comfort e di riuscire a sostenere stress fisici e psicologici senza dover pagare, presto o tardi, un conto in termini di salute e di produttività.

 

Non sottovalutare le decisioni che stai per prendere perché quello che pensi sia momentaneo e recuperabile probabilmente non lo è.

arredo-ufficio-in-casa

 

Se sei un lavoratore che lavora in Smart Working TRE cose devi tenere in considerazione:

 

1 La situazione di isolamento sociale si potrebbe protrarre per molto tempo, alcuni vaccini, per passate influenze, sono stati messi in commercio dopo anni di ricerca.

 

2 Potresti fare una piacevole scoperta: lo Smart Working si addice al tuo lavoro e alla tua vita, e così come spesso succede in molti paesi nordici, potresti continuare a lavorare in questo modo uno o due giorni alla settimana anche quando tutto questo sarà finito.

 

3 Il cambiamento, l’incertezza e lo stress influiranno sul tuo lavoro, ti devi adoperare per far si che tutto quello che ti circonda invece ti aiuti a rimanere concentrato e produttivo.

 

L’allestimento dell’ufficio, la scelta dei mobili, la giusta seduta ti permetteranno di lavorare in condizioni ideali anche da casa.

Ricreare il giusto ambiente richiede qualche adattamento alla stanza prescelta, ma vedrai che questo sforzo sarà ripagato dall’efficienza che ritroverai, la stessa che avevi quando lavoravi dal tuo ufficio.

 

Ti garantisco che sarà così!

smart-working

 

Chi si è mosso subito, avendo capito che non era il caso di essere attendisti, ci ha contatti per avere consigli sugli arredi migliori da potere acquistare per un ufficio in casa.

 

Alcuni avevano esigenze di spazio, altri di estetica, molti non volevano impegnarsi in investimenti onerosi in un periodo così incerto.

 

Abbiamo trovato una soluzione per tutti, perché produciamo prodotti di qualità rispettosi delle norme sulla sicurezza a un costo assolutamente contenuto.

 

Abbiamo anche fatto conoscere i nostri prodotti della linea Happyness in Your Office a persone che non si sono mai occupati di arredo per ufficio perché nella loro azienda non era loro compito.

 

 

Oggi molti sono venuti a conoscenza degli arredi per ufficio che pensano al benessere di chi li utilizza, come la scrivania regolabile in altezza o le sedie ergonomiche.

 

Oggi molti uomini e molte donne in più guardando la scrivania e la sedia per ufficio che dovranno usare si chiederanno se sono state progettate pensando alla salute della mente e del corpo.

 

Quelle che produce Linekit lo sono.

 

Salute, benessere, produttività anche quando lavori da casa.

 


SCOPRI LA NOSTRA OFFERTA DI ARREDI SPECIFICI PER ARREDARE IL TUO UFFICIO IN CASA:


lk_smart_work-office

pulsante_catalogo