Blog
L’Orgadesk di Linekit: oltre il mobile di servizio
Linekit per le linee di arredo ufficio direzionali ed in particolare nelle scrivanie per ufficio Twist e Tango, ha progettato un nuovo articolo che interpreta in modo innovativo il tradizionale “mobile di servizio”.
I prodotti reperibili oggi sul mercato sono operativamente poco funzionali, in quanto, utilizzare il vano che si trova sotto alla scrivania nei mobili di servizio tradizionali, è un operazione scomoda ed antipatica e di conseguenza questa parte di contenimento diventa scarsamente utilizzata.
Come si vede dall’immagine, l’orgadesk di Linekit, è un mobile a cassetti e vano a giorno che si aggancia alla la scrivania eliminando da un lato la gamba. La novità del progetto sta nel fatto che, con l’utilizzo di speciali guide, anche il vano sotto scrivania è utilizzabile totalmente. Questo grazie alla possibilità di farlo scorrere e portarlo comodamente a fianco di chi lavora alla scrivania.
Un’altra idea brillante del progetto è la speciale chiusura a magnete. Questa chiusura consente di rendere la parte a giorno inaccessibile. Il mobile si apre o chiude con l’utilizzo di un magnete che funge da chiave di sicurezza.
Per finire, la parte a scorrevole, una volta chiusa, non è visibile e può fungere da segreta. All’interno del vano possono essere archiviati documenti, “parcheggiato” il portatile, oppure posizionata una piccola cassaforte o riposto il casco della moto.
Anche la cassettiera è particolare. Infatti i cassetti in metallo da 90 cm ad estrazione totale, permettono di riporre oggetti di grandi dimensioni, come borse da lavoro o computer portatili che normalmente non trovano spazio nelle classiche cassettiere per ufficio. Il tutto in sicurezza mediante la serratura a 2 perni di chiusura.
Nel nostro sito puoi scoprire tutti i dettagli del prodotto, alla pagina PRODOTTI.
Per maggiori informazioni, compila il form alla pagina CONTATTI.