Blog
WITOFFICE: scrivania regolabile in altezza Up&Down
Abbiamo già affrontato più volte i vantaggi e benefici della scrivania regolabile in altezza Up&Down, quindi li riprenderemo velocemente e ci soffermeremo maggiormente sulle sue caratteristiche e informazioni tecniche.
Il nuovo progetto innovativo di Linekit, Witoffice, l’arredo intelligente, propone mobili e scrivanie per ufficio che rispondono a precisi problemi che i nostri esperti hanno riscontrato sul campo.
La progettazione di ogni singolo arredo del catalogo Witoffice (se te lo sei perso, lo trovi disponibile in questa pagina) è stata possibile grazie alla grande esperienza che ci contraddistingue.
Up&Down segue, come le altre scrivanie per ufficio, i principi alla base di Witoffice. La scrivania regolabile in altezza Up&Down è unica, soddisfacente e sorprendente.
Le caratteristiche tecniche della scrivania regolabile in altezza
Come già suggerisce il nome, il plus della scrivania regolabile in altezza è la possibilità di modificare elettricamente l’altezza del piano di lavoro da 65 cm a 125 cm attraverso un interruttore. L’altezza è totalmente personalizzabile, non predefinita a intervalli.
La scrivania è a doppio montante e gamba a “T”. Il top è in materiale melaminico, spessore 28 mm, bordi ABS 2 mm.
La struttura è in tubolare d’acciaio, verniciato a polveri epossidiche.
Il movimento è dato da gambe telescopiche motorizzate a 3 stadi (ciò NON significa che il piano ha un’altezza predefinita a tre stadi) con motori inseriti all’interno e sistema anticollisione integrato.
Si è scelto di proporre la scrivania regolabile in altezza in una sola finitura bianco. Questa caratteristica accomuna molti prodotti di Witoffice, focalizzando l’attenzione sulla performanza del prodotto.
Il kit è completo di centralina, cavetteria, interruttore sottopiano Up&Down con relativo supporto.
La centralina alloggia nel marsupio da 600 mm, in dotazione. Alimentazione 220VDC.
La descrizione tecnica completa la trovi alla PAGINA PRODOTTI UP&DOWN.
Lasciati sorprendere dai vantaggi della scrivania regolabile in altezza
Noi di Linekit crediamo fortemente nella scrivania regolabile e nei benefici concreti che può portare a chi la usi.
Il mondo dell’ufficio si sta rivoluzionando e questo prodotto ne è un segno tangibile!
Se fino a qualche anno fa lavorare in piedi sarebbe stato impensabile, ora è il futuro: anche i grandi nomi come Facebook e Google stanno sostituendo le normali scrivanie per ufficio con banconi per lavorare in piedi.
Ecco come migliorerà la tua vita in ufficio utilizzando la scrivania regolabile in altezza:
- Eliminare la seduta in ufficio porta vantaggi concreti alla salute dei dipendenti. I disturbi e problemi fisici, anche gravi, legati alla posizione seduta sono davvero numerosi: mal di schiena, ernia del disco, cervicale, emorroidi, scoliosi, dolori muscolari, problemi circolatori…
Lavorare in piedi elimina in pochissimo tempo quanto elencato sopra. - Finalmente utilizzerai una scrivania che sia giusta per la tua statura. Le persone non sono tutte uguali e per la loro salute è bene che lavorino in una postazione adatta alla loro altezza e corporatura, onde evitare di “comprimersi” in scrivanie troppo piccole e basse per loro o viceversa: questo evita di lavorare per un’intera vita lavorativa in posture scorrette.
- Lavorare in piedi rende più produttivi e concentrati. Da recenti studi è emerso che prendere decisioni in piedi avviene più velocemente che da seduti: pensa al vantaggio che ne avresti facendo le riunioni in piedi. Inoltre, lavorare in piedi evita i cali di concentrazione e gli abbiocchi post pranzo.
- Incontrare un cliente a una scrivania regolabile in altezza incrementa notevolmente il personal branding, attribuendo una forte aurea innovativa e all’avanguardia: ciò influisce anche sulla fiducia che il potenziale cliente può riporre in te.
Questi sono i principali vantaggi e benefici della scrivania regolabile in altezza. Ora hai un quadro completo delle caratteristiche di questo rivoluzionario prodotto.
Se desideri saperne di più, contattaci tramite il form che trovi a fondo pagina.
Se ancora non hai visto i nuovi cataloghi LK7 e Witoffice, ecco qui i link utili: