Blog
CERCHI I MOBILI PER ARREDARE IL TUO STUDIO?
Cosa devi assolutamente sapere per arredare con gusto il tuo studio.
Sei alla ricerca di pratici ed utili consigli per arredare con gusto ed eleganza il tuo studio?
Non vuoi lasciare nulla al caso, riservando a te ed ai tuoi collaboratori un ambiente di lavoro dinamico e funzionale?
Con dei semplici accorgimenti è possibile fare una spesa oculata per il tuo ufficio, avendo il vantaggio di sapere in partenza quali sono le tue esigenze, quali i tuoi ritmi, le tempistiche e le modalità che caratterizzano la tua giornata lavorativa.
SCOPRI LA LINEA DI MOBILI PER STUDIO DIREZIONALE TWIST
https://saloneufficio.com/categoria-prodotto/twist/
Fatti propri questi concetti, è tempo di valutare quali sono i mobili per lo studio che meglio si sposano con la tua concezione di studio.
Per uno stile classico o per uno più fresco e moderno, il mercato dei mobili per ufficio è ormai in grado di rispondere a qualsiasi tendenza.
La scelta accontenta davvero tutti i gusti, con uno spettro di soluzioni ampio e variegato.
Occhio, in ogni caso, a scegliere la qualità e non l’economicità.
Affidati ad un prodotto Made in Italy piuttosto che ad articoli di dubbia fattura e per i quali potresti ritrovarti, tra non molto tempo, a dover sostenere delle nuove spese.
Quando scegli di arredare il tuo ufficio è bene partire dall’individuazione di un mood, ovvero da un filo conduttore che caratterizzerà lo stile degli ambienti.
SCOPRI LA LINEA DI MOBILI PER STUDIO OPERATIVA SWING 5050
https://saloneufficio.com/categoria-prodotto/swing-5050/
Per uno stile minimal i colori ideali sono sicuramente il bianco e il nero.
Se ami la raffinatezza e credi possa essere un elemento vincente per il tuo studio, ecco che variare con i materiali può essere una delle vie percorribili.
Scrivanie, tavoli riunione e reception potranno guadagnare in ricercatezza con l’abbinamento legno e metallo o con il pregiato cristallo.
Se invece prediligi una linea formale e classica, i mobili prodotti interamente in legno non potranno che soddisfare le tue esigenze.
Il legno, lo ricordiamo, ha il vantaggio di farsi preferire in diverse tonalità e sfumature, chiare o scure a seconda dei gusti ma anche dalla luminosità del tuo studio.
SCOPRI LA LINEA DI MOBILI PER RECEPTION AVANT
https://saloneufficio.com/categoria-prodotto/reception-avant/
Occhio quindi ai colori, che richiedono una certa attenzione in base alla tipologia di ufficio.
Se il tuo è infatti uno studio medico o immobiliare, ad esempio, è bene preferire dei colori neutri rispetto a tonalità più accese.
Tinte non troppo vivaci sono in ogni caso adatte alla maggior parte delle destinazioni d’uso, senza voler osare e perseguendo una via d’arredamento equilibrata.
Linekit da oltre vent’anni lavora a fianco di avvocati, commercialisti e liberi professionisti aiutandoli nella scelta di quell’arredamento per studio che sappia comunicare senza le parole i loro valori ed i loro punti di forza.
SE VUOI UNA CONSULENZA DIRETTA E GRATUITA DI UN NOSTRO ESPERTO ARREDATORE, COMPILA ORA IL FORM: SARAI CONTATTATO AL PIÙ PRESTO.