Blog
Chi pensa al montaggio dei mobili ufficio?
Sapevi che c’è un concreto risparmio nel gestire in autonomia il montaggio dei mobili per ufficio senza affidarlo a una squadra di montatori?
Il problema che spesso blocca i clienti è causato dalla paura di non riuscire a farcela in autonomia e fallire perdendo soltanto molto tempo, magari si è rimasti traumatizzati da esperienze pregresse di arredi che avevano sistemi di montaggio complessi, pezzi mancanti, istruzioni non chiare, ecc.
Tutto questo con Linekit non esiste!
I nostri mobili per ufficio direzionali e operativi sono progettati con un design super funzionale anche per quanto riguarda il montaggio. Il nostro centro studi e ricerca sviluppa prodotti semplificandone il più possibile le loro componenti strutturali, garantendone stabilità e durata nel tempo.
La qualità è da sempre un nostro must, unita anche ad una semplicità strutturale garantisce un arredo per ufficio funzionale anche nel montaggio.
“Se mi occupo io del montaggio, quanto risparmio?”
Spesso non si considera che il costo del montaggio dei mobili per ufficio costituisca nell’investimento totale una percentuale che potrebbe essere totalmente eliminata.
Magari si pensa che “ormai ho fatto 30, faccio 31”, ma agendo in autonomia puoi risparmiare il 10% del costo totale. Non male vero?
Vale la pena fare un tentativo, inoltre con Linekit non sarai mai solo durante il montaggio dell’arredo ufficio.
Grazie a chiare istruzioni di montaggio non troverai alcuna difficoltà, ma se ciò dovesse capitare potrai sempre contare sull’assistenza telefonica del nostro centralino. Al contrario, le grandi catene, come Ikea, dichiarano un prezzo conveniente ma escludono ogni tipo di supporto e servizio, incluso ovviamente il montaggio, quindi svegliati, non farti abbindolare.
Oltre al montaggio dei mobili ufficio in autonomia, anche con la spedizione puoi ridurre il costo totale. Se provvedi personalmente al trasporto dell’arredo per ufficio risparmierai ulteriormente.
Per dimostrarti che il montaggio dei mobili ufficio è davvero facile e veloce, te lo facciamo vedere!
Guardaci all’opera: