PARETI ATTREZZATE UFFICIO

Come organizzare i tuoi uffici con le pareti divisorie attrezzate…

…Pensate per modificare il layout quando l’evoluzione aziendale lo richiede, riducendo i costi e i disagi di interventi con pareti in muratura o cartongesso.

-Hai mai pensato di ARREDARE i tuoi uffici con pareti divisorie attrezzate?

-Conosci i VANTAGGI e la praticità di utilizzare pareti attrezzate per i tuoi ambienti?

-Sai che i COSTI rispetto ad una parete in cartongesso sono simili se non inferiori?

Da sempre le aziende di successo devono modificare il proprio layout secondo l’evoluzione dell’organizzazione aziendale.


Le pareti diventano così non elementi di divisione permanenti, ma muri temporanei che assolvono al compito di risolvere al meglio determinate esigenze e di modificarsi di pari passo con l’evolversi delle esigenze lavorative.


L’ufficio diventa quindi mobile e moderno a tutti gli effetti; SCOPRI I VANTAGGI.

Pareti attrezzate ufficio: i vantaggi

CAMBIA FORMA QUANDO VUOI
Uno dei grandi vantaggi delle pareti divisorie attrezzate per ufficio sta nel consentire la riconfigurazione degli ambienti ufficio rispondendo all’evoluzione del numero degli operatori e delle rispettive esigenze.

SODDISFA ESIGENZE PRECISE
In base alle tue esigenze organizzative, nelle pareti attrezzate lo spazio contenitivo dei singoli elementi viene studiato tenendo conto delle tue esigenze di archiviazione, della quantità e del tipo di documenti, ma anche disegnando spazi accoglienti e di prestigio.
La parete attrezzata del tuo ufficio rispecchierà esattamente il tuo gusto e le tue necessità di lavoro.

PERSONALIZZA L’IMPRONTA ESTETICA
Le pareti attrezzate divisorie sono degli elementi di separazione di arredo che vengono personalizzati con scaffali, cassetti, ripiani e accessori, permettendo di creare nuovi spazi con soluzioni innovative sia a livello estetico che funzionale.

RIDUCI L’INVESTIMENTO
Pensi che una parete attrezzata per il tuo ufficio sia più bella, ma più costosa rispetto ad una in cartongesso?
Solo apparentemente.
Grazie alla nostra esperienza abbiamo migliorato nel tempo il nostro “sistema parete”, col risultato di poter offrire un prodotto Artigianale ad un prezzo veramente competitivo.
Rispetto alle pareti in cartongesso o muratura, più convenzionali, sicuramente abbiamo tempistiche e disagi notevolmente inferiori.
Inoltre è evidente che nel caso in cui si debba modificare il layout degli uffici, le pareti divisorie attrezzate siano semplicemente da riposizionare, mentre muratura o cartongesso da rifare ex novo con relativi costi e disagi, rendendo l’investimento delle pareti mobili attrezzate senz’altro più vantaggioso.

L’esperienza di Linekit sulle pareti attrezzate per ufficio

La nostra forza sta nell’aver progettato un sistema parete tecnologicamente avanzato, di aver selezionato squadre di montaggio con grande competenza sia di prodotto che delle problematiche di cantiere, di avere una cura artigianale nell’installazione per trasformare un prodotto industriale in un abito su misura.
Saremo in grado di dimostrarti i grandi vantaggi delle pareti divisorie e attrezzate per ufficio Linekit e farti una proposta per il tuo ufficio.
Il progetto ti verrà fornito gratuitamente.

Pareti divisorie e attrezzate ufficio: caratteristiche tecniche

La famiglia delle nostre pareti divisorie, denominata Links, è progettata secondo criteri innovativi, utilizzando materiali di qualità a basso impatto ambientale.
Links comprende quattro linee di pareti divisorie:

  • Ghost – pareti divisorie monolastra in cristallo;
  • Class – pareti divisorie cieche e vetrate di design classico;
  • Trend – pareti divisorie cieche e vetrate dal design minimal;
  • Attrezzata – pareti divisorie a contenitori attrezzati.

Mentre la linea Ghost è esclusivamente in cristallo, favorendo la trasparenza come comunicazione, condivisione, aggregazione, ma contemporaneamente privacy e isolamento acustico, le linee Trend e Class possono alternare parti cieche (costituite da tamponamenti in pannelli di melaminico di vari colori o essenze) a parti vetrate. Lo spessore di 10 cm consente di far transitare all’interno della parete gli impianti elettrici, idraulici ed informatici.

DESIGN
Minimal, con una ricerca di soluzioni tecniche che consentono di risolvere qualsiasi esigenza di progetto creando ambienti eleganti e funzionali.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Elementi modulari con passo 100 cm per le linee Class, Trend e Attrezzata. Per la linea Ghost il modulo può essere 100 cm o meno per ottimizzare la divisione degli elementi vetrati che compongono la parete.
L’altezza è uguale all’altezza dell’ambiente. Anche per la linea Ghost, ma con altezza massima 300 cm.
Porte battenti in cristallo e melaminico, porte scorrevoli in cristallo. Tutte le porte possono essere a tutta altezza.

FINITURE
Trama bianco, acero, rovere, vetro di sicurezza (temprato o stratificato) satinato o trasparente.
Per le pareti attrezzate la struttura è in trama grigio mentre le ante in trama bianco, acero, rovere.

PREZZO DI RIFERIMENTO
Parete al mq. da € 80,00 a € 125,00 + iva.
Porte, trasporto e montaggio esclusi. La quotazione è riferita alla parete cieca ad altezza indicativa di 3 mt.