Blog
PERCHÈ ARREDARE L’UFFICIO CON LE PARETI DIVISORIE IN VETRO. I vantaggi della trasparenza.
La luminosità è una della caratteristiche che permette ad un ambiente di sembrare più spazioso e gradevole.
Lavorare in un ambiente angusto, illuminato solo dalla luce artificiale peggiora la vista, l’umore e il rendimento.
Lo sguardo che sbatte nel muro a pochi metri da noi ci fa sentire dei reclusi e deprime l’umore dei nostri collaboratori.
Per questo noi di Linekit produciamo pareti divisorie in vetro trasparenti, così potrai separare ma non rinchiudere, mantenere una privacy senza limitare o sguardo, permettere alla luce del sole di arrivare anche nell’angolo più lontano dalle finestre.
Le pareti divisorie in vetro sono flessibili e si adatteranno ad ogni tua esigenza, renderanno il tuo spazio moderno, efficiente e di sicuro impatto.
Non tirare su un muro (magari in cartongesso altamente inquinante) per dividere in modo definitivo lo spazio che hai a disposizione.
Scegli le pareti trasparenti per definire i confini e gli spazi di cui necessiti oggi sapendo che domani potrai avere esigenze differenti e non dovrai buttare giù nessun muro.
Per maggiori in sulle pareti divisorie in vetro clicca qui:
http://www.linekit.com/pareti-in-vetro-per-ufficio/
Ti abbiamo spiegato in modo eloquente il perché scegliere delle pareti divisorie per ufficio in vetro è la giusta scelta.
Ora non ti resta che compilare il modulo contatti e chiedere una consulenza gratuita di un nostro arredatore specializzato in divisioni di arredo per ufficio.