Pareti divisorie per ufficio
La giusta divisione dei tuoi spazi
PARETI DIVISORIE
PER UFFICIO
A differenza di altre tipologie di partizione, le pareti divisorie per ufficio sono pareti interne mobili, cioè sistemi aperti e adatti ad essere modificati ed integrati per adattarsi ai cambiamenti dell’organizzazione aziendale.
– Attrezzabilità
– Ripristinabilità
– Ricollocabilità
– Riconfigurabilità
I sistemi divisori di pareti mobili sono sviluppati attraverso una richiesta specifica, al fine di sviluppare un progetto personalizzato. Occorre quindi inviare via mail, a [email protected], una piantina degli ambienti con le necessità organizzative richieste. È necessario specificare l’altezza degli ambienti e la tipologia di pareti che si desidera inserire (porte, pareti vetro, pareti cieche, ecc…).
LE NOSTRE LINEE DI PARETI DIVISORIE
PARETI DIVISORIE MONOVETRO GHOST
CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI
La linea Ghost è costituita da pareti monolastra in cristallo. Le lastre sono posate in continuità, senza montanti, unite da profili in policarbonato trasparenti.
FINITURE
Vetro di sicurezza (temprato o stratificato) satinato o trasparente.
PREZZO DI RIFERIMENTO
A partire da € 124,00 + iva al mq.
Porte, trasporto e montaggio esclusi. La quotazione è riferita alla parete ad altezza indicativa di 3 mt.
PARETI DIVISORIE CLASS
CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI
La linea Class si contraddistingue per lo stile estetico dei profili in alluminio, importanti e molto evidenti, che le conferiscono un aspetto molto classico. Class è costituita da moduli ciechi in legno o in vetro di sicurezza.
FINITURE
Trama bianco, acero, rovere, vetro di sicurezza (temprato o stratificato) satinato o trasparente.
PREZZO DI RIFERIMENTO
A partire da € 80,00 + iva al mq.
Porte, trasporto e montaggio esclusi. La quotazione è riferita alla parete ad altezza indicativa di 3 mt.
PARETI DIVISORIE ATTREZZATE
CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI
Le pareti attrezzate hanno funzione di arredo, divisione degli ambienti e archiviazione. Quella delle pareti attrezzate costituisce una linea differente dalle altre anche da un punto di vista funzionale. Il tratto distintivo è il modulo a contenitore, disponibile con ripiani, con ante o a giorno.
FINITURE
Struttura: melaminico trama grigio.
Ripiani: metallo finitura grigio.
Ante: melaminico trama bianco, acero, rovere, o vetro satinato con telaio in alluminio.
Pareti Divisorie Links
Progettate secondo innovativi criteri di metodologia integrata e prodotte con materiali atossici e riciclabili, con isolanti acustici, si modificano e si ricollocano con estrema facilità adattandosi alle mutazioni delle necessità aziendali.
Pareti Attrezzate Links
Con una parete attrezzata è possibile inventare un nuovo spazio di lavoro usando al meglio tutta la superficie disponibile, anche quella verticale. Una parete attrezzata con scaffalature, separatori, ripiani, accessori ti permettere di sfruttare al meglio tutto lo spazio, soluzioni innovative, belle e soprattutto funzionali.