Your Performant Office
Con il nostro slogan, vogliamo focalizzare l’attenzione sul fornire al cliente soluzioni di arredo che possano migliorare il risultato operativo di chi lavora in ufficio.
Scegliere il prodotto giusto è molto importante e possiamo affermare che la progettazione è un aspetto che contribuisce in modo decisivo sul risultato ambito.
Questi sono i punti di forza che Linekit mette in campo per assicurare una progettazione di qualità:
- Specializzazione esclusiva nell’arredo ufficio;
- Ventennale esperienza;
- Progettisti specializzati e adibiti in modo continuativo alla progettazione di ambienti;
- Strumenti informatici all’avanguardia per disegni in 3D e rendering foto realistici.
Una progettazione di qualità può essere garantita solamente da organizzazioni ben strutturate per questo tipo di servizio.
Naturalmente quando si parla di progettazione, la prima cosa a cui si pensa è il risultato estetico, cioè soddisfare il committente dal punto di vista “immagine”.
Noi di Line Kit, già dal primo incontro con i nostri clienti, spieghiamo che il nostro obiettivo è di fornire un progetto che sia entusiasmante dal punto di vista estetico, ma non solo!
Altro importante obiettivo è quello di migliorare il modo di operare di impiegati e manager. Aspiriamo a un risultato positivo in termini di soddisfazione e motivazione da parte dei collaboratori e di apprezzamento da parte dell’imprenditore, tenendo conto che l’operazione non avrà effetti solamente di costo ma, grazie all’aumento della produttività, si rileverà un vero e proprio investimento.
Ma in che modo l’arredo per ufficio può incidere sul miglioramento delle prestazioni?
Le manifestazioni positive a seguito di un buon progetto e della conseguente installazione di qualità, sono tante, ad esempio:
– Ottimizzazione degli spazi;
– Archiviazione più funzionale, quindi più efficace;
– Riscontri positivi a seguito dell’organizzazione del lavoro in team piuttosto che in aree riservate;
– Miglioramento dei flussi di informazioni e per ricaduta, attrarre i migliori candidati;
– Ridurre assenteismo e turn over;
– Migliorare il benessere sia fisico che psicologico dei lavoratori;
– Aumentare la comunicazione e la condivisone, fino ad incidere sul senso di appartenenza e la voglia di essere attori principali nel portare avanti i progetti aziendali.