L’estetica dei prodotti e il prezzo sono i requisiti fondamentali delle soluzioni Linekit.
A questo si aggiunge un’eccellente qualità del servizio che si traduce in:
Capacità progettuale
La progettazione dell’ambiente di lavoro è uno strumento strategico per cambiare i propri modelli organizzativi e ottenere migliori risultati nella propria attività.
Soluzioni ad hoc per ogni cliente
Ogni cliente ha esigenze lavorative e di immagine differenti. I mobili per ufficio sono idonei solo se dispongono di tutte le funzionalità richieste per ogni tipologia di organizzazione del lavoro.
Chiarezza dell’offerta
L’offerta deve contenere tutti gli elementi per una giusta valutazione: prezzi netti, progetto con pianta, assonometria e rendering, costi accessori (costi di montaggio, posizionamento al piano, smaltimento imballi), immagini e caratteristiche dei prodotti offerti, certificazioni prodotti, garanzie.
Manutenzione e disponibilità dei ricambi nel tempo
I mobili per ufficio non sono tutti uguali. La durata dell’arredo è condizionata anche dal fatto che il prodotto sia stato progettato per consentire le normali manutenzioni e le eventuali sostituzioni di parti che possono usurarsi nel tempo.
Qualità dell’installazione
La qualità specifica del prodotto è un valore importante, ma di per sé non sufficiente. Nell’arredo ufficio il 50% della qualità è data dalla perizia dell’installazione.
Disponibilità del call center
Cordialità, responsabilità e risoluzione dei problemi.
Servizio post vendita
Una delle attività che maggiormente qualifica una moderna ed efficiente azienda.
Tempi di consegna veloci e rispetto degli impegni
Un’accurata progettazione dell’ambiente di lavoro è un elemento strategico per cambiare i propri modelli organizzativi ed ottenere migliori risultati nella propria attività.
L’impatto della progettazione dell’ufficio sull’azienda favorisce:
- Produttività dell’individuo
Incentiva i migliori candidati nella selezione delle risorse umane, riduce l’assenteismo ed il turn over; - Produttività del gruppo
Aumenta la produttività generale e migliora lo sviluppo di nuove idee complesse e nuovi prodotti; - Rapporto con i dipendenti
Migliora il senso di appartenenza dei dipendenti e la loro collaborazione; - Rapporto con i clienti
Migliora l’immagine presso i clienti, rendendola più adeguata all’approccio aziendale al business.